Francesco Nardini

L’attività di Francesco Nardini nasce nel 1992 per intuizione del titolare, vendere camini e stufe al mare!

Diplomato Perito Agrario, lavora già da ragazzo nella rivendita di materiali edili di famiglia, facendo esperienza nel campo delle costruzioni e ristrutturazioni di case residenziali, concentra la ricerca nel campo del risparmio energetico, in fonti alternative ai comuni combustibili fossili, specializzandosi in sistemi di riscaldamento a legna/pellet/solare, ed in fumisteria.

L’azienda si consolida con l’ingresso di suo figlio Nicolò, diplomato ragioniere, che abbraccia l’attività del padre, appassionandosi e dando uno stimolo importante per il rilancio commerciale.

Il primo obiettivo della Nardini è guidare nella scelta del giusto prodotto, dare massima soddisfazione al cliente che vuole risparmiare sulle bollette del riscaldamento, garantendo assistenza prima, durante e dopo l’installazione del prodotto acquistato.

L’azienda vanta al suo interno un organico di prim’ordine, da un consulente tecnico per l’ottenimento dei vari incentivi: fondi per rottamazione e/o agevolazioni fiscali, architetti per chi vuole avere anche una consulenza globale, installatori specializzati e certificati.

Tra le tante proposte nella sala mostra di Nettuno e Anzio, spicca (in funzione) il termocamino Vulcano un sistema innovativo, che permette di riscaldare, con la legna, abitazioni da 50 a 400 mq in maniera completamente autonoma, garantendo sempre acqua calda sanitaria, anche a fuoco spento. A basso impatto ambientale, emissioni ridotte e minima manutenzione.

Inoltre una gamma importante di stufe a legna e pellet, pannelli solari, termocucine,oltre ad un vasto magazzino di tubi in acciaio e isolanti termici.

Completa l’offerta per l’esterno una gamma di forni, barbecue canadesi Broil King veri sistemi di cottura , Corsi di “Cottura al barbecue” con degustazione

Missione

L’aumento indiscriminato dell’anidride carbonica (effetto serra) dovuta all’utilizzo del petrolio e di tutti i combustibili fossili, deve portarci a considerare le fonti alternative di energia rinnovabile per risolvere la grave crisi energetica e ambientale che ci coinvolge .

La nostra missione è di ridurre al massimo in termini ambientali ed economici i costi del riscaldamento casalingo ,arredando e rendendo la vostra casa confortevole con un cuore caldo.